Le Lettere del Parroco

1992

LETTERA ALLA COMUNITA' PARROCCHIALE DI SAN CIRO ‑ISCHIA PORTO‑

(GENNAIO 1992)

 

SALUTO

Questa graziosa occasione annuale ci dā la gioia di scambiarci il saluto fraterno, che č dono di salvezza. La vostra collaborazione alla gestione parrocchiale č nota. Ricordiamo che formiamo una famiglia. E' fondamentale la gioiosa partecipazione di tutti.

 

SACRAMENTI NEL 1991

BATTESIMI: 26; PRIME COMUNIONI: 30; CRESIME: 36; MATRIMONI: 11; DEFUNTI: 12. Come vedete, siamo in grande espansione demografica e religiosa! Grazie a DIO!!

 

REALIZZAZIONI

1) Computer per ufficio parrocchiale: 3.500.000;

2) Nuovo impianto di illuminazione stradale per Natale e feste varie: 2.000.000, 3) Nuovo mobile in sacrestia: 4.000.000;

4) 1 Giochi del Quartiere '91 hanno avuto un successone, cori enorme partecipazione di tutti. BRAVI!!

 

FESTA PATRONALE

La festa di San Círo, come ogni anno, sarā l'occasione per una seria evangelizzazione. Celebreremo i SACRAMENTI cori grande solennitā. Parteciperete TUTTI.

 

IN CANTIERE

1) VISITA A TUTTE LE FAMIGLIE DELLA PARROCCHIA da parte dei FRATELLI della PRIMA COMUNITA' CATECUMENALE. Portano l'annunzio di Cristo Risorto e il dono della Sua PACE.

ACCOGLIETELI CON FEDE E GIOIA!

2) VETRATE ARTISTICHE per la facciata della chiesa. Stiamo contattando le Ditte specializzate.

 

RICORDIAMO

Nei primi giorni di febbraio inizieranno in Parrocchia:

1) CORSO PRIVILEGIATO DEGLI ADULTI ALLA CRESIMA. E' una bellissima occasione per tutti quelli che non hanno ancora ricevuto la S. Cresima : una volta alla settimana fino a fine maggio.

2) CORSO DI PREPARAZ10NE AL MATRIMONIO utile per tutti i fidanzati e anche per le giovani coppie. Ricordiamo che il corso č obbligatorio per quelli che vorranno celebrare il matrimonio in Chiesa.

 

SALUTO CONCLUSIVO

A nome delle Suore, del Comitato e di tutti i gruppi parrocchiali, unitamente a Mons. PIETRO BONOCORE, vi saluto cordialmente, ricordando il nostro impegno battesimale:

RESTIAMO UNITI NELL'AMORE DI GESU' CRISTO.

 

Il vostro Parroco

  Don Luigi Trofa